Partire per un viaggio: come risolvere in un attimo il problema del parcheggio dell’automobile

Dove parcheggiare

Quando devi partire per un viaggio, di lavoro o di piacere, sorge il problema di come raggiungere l’aeroporto. Spesso non è possibile farti accompagnare da un amico o un aprente perché parti al mattino troppo presto o nessuno è libero, per esempio. I mezzi pubblici non sono un’alternativa buona soprattutto se i trovi distante dall’aeroporto. Lo stesso discorso vale per il taxi che ti presenterebbe un saldo da pagare spropositato. Sei quasi costretto a prendere la tua automobile però dopo dove la parcheggi? È altamente sconsigliato lasciare la macchina nel parcheggio dell’aeroporto di Roma Fiumicino che ha delle tariffe orari da capogiro. Prova uno di quei parcheggi vicino all’aeroporto Fiumicino che hanno una serie di vantaggi incredibili.

I vantaggi

Sono diversi i vantaggi se scegli un parcheggio aeroporto Fiumicino poiché i servizi sono tutti inclusi nella tariffa. Ogni tuo problema si risolve grazie a un parcheggio aeroporto Fiumicino che puoi prenotare anche da casa via internet. In alternativa, ti registri al tuo arrivo e metti la tua auto nella struttura dove è sorvegliata grazie a un sistema di telecamere a circuito chiuso che riprendono l’intero parcheggio aeroporto Fiumicino. Inoltre, il personale di custodia è sempre presente: 24 ore su 24, 365 giorni l’anno coì è anche pronto ad accoglierti anche se arrivi a notte fonda. Dal parcheggio raggiungi l’aeroporto di Roma Fiumicino in un attimo grazie al pratico bus navetta che ha anche l’aria condizionata per un viaggio confortevole. Se hai dei bagagli ingombranti non ti devi preoccupare: il bus navetta li porta senza problemi. Sono incluse nel prezzo anche il ripristino in caso di cale della batteria e l’assicurazione furto incendio, onde evitare di avere problemi.

Il nuovo servizio Car Valet

Oggi hai anche l’occasione di avvantaggiarti grazie al servizio Car Valet. In questo caso, ti puoi recare direttamente in aeroporto dove trovi il desk della compagnia di parcheggio Fiumicino dove ti registri e lasci le chiavi all’addetto affinché tu possa andare immediatamente al check in.