La comodità degli zaini Seven trolley

Viaggiare deve essere un piacere, e anche la scelta del bagaglio, in termini di soddisfazione personale, giusto influisce molto sul risultato di un viaggio. Anche un viaggio di lavoro, una breve gita, una passeggiata in bicicletta o addirittura il tragitto di ogni giorno per recarsi a scuola o in ufficio, possono essere influenzati dalla scelta di una valigia o di uno zaino più o meno pratici e confortevoli.

Utilizzare uno zaino in alternativa alla classica valigia o alla borsa da viaggio, è una soluzione sempre più diffusa, soprattutto tra i giovani e tra coloro che apprezzano la libertà di movimento e preferiscono avere le braccia libere, magari per scattare foto, per spostarsi in bicicletta o per percorrere sentieri e strade sterrate a piedi.

Per poter avere a disposizione un accessorio che garantisca comodità e maneggevolezza in qualsiasi contesto, gli zaini Seven trolley rappresentano la scelta ideale: pratici e innovativi, questi zaini si adattano ad ogni situazione di viaggio, dall’escursione in bicicletta agli itinerari in aereo o in treno, dalla vacanza in campeggio alla passeggiata in montagna. Si tratta di accessori progettati con estrema cura ad ogni minimo dettaglio, al fine di offrire le qualità di resistenza, di maneggevolezza e di capienza di un trolley, unite alla praticità di uno zaino.

Gli zaini Seven trolley sono disponibili in diverse varianti, tra cui quelle che consentono di separare le due funzioni, sganciando lo zaino dal carrello e portandolo comodamente sulle spalle come nei modelli tradizionali. Questo tipo di zaino è uno dei più versatili e capienti, assicura la massima stabilità e l’assoluta protezione degli oggetti trasportati.

Alcuni modelli di zaino con funzione di trolley sono stati pensati da Seven per un utilizzo più informale e sportivo, quale può essere una vacanza in bicicletta o un itinerario che preveda lunghe tratte a piedi, sono realizzati per offrire elevate prestazioni di comfort e sicurezza, con l’applicazione di elementi rifrangenti che permettono di essere visibili anche al buio.

Gli zaini Seven trolley sono ideali anche per la scuola, grazie alla presenza di tasche e scomparti per riporre tutto quanto necessita agli studenti, disponibili in tanti colori vivaci e di tendenza.