fragile 4

I 3 sistemi che vi consento di organizzare al meglio il vostro trasloco

Una ditta professionista

Il metodo di gran lunga migliore per traslocare a Roma senza stress e senza ansie è quello di rivolgersi a una ditta professionista che si occupa di ogni operazione per completare il lavoro nel minor tempo possibile. Gli esperti traslocatori si occupa della fase dell’imballaggio, del carico, dallo smontaggio, del trasporto e anche del rimontaggio. Le operazioni sono svolte nel minor tempo possibile grazie alle grandi conoscenze e ai metodi utilizzati dai traslocatori. Si tratta di una soluzione perfetta soprattutto nel momento in cui non si sa da dove iniziare oppure non sia ha del tempo libero per dedicarsi al trasloco.  I professionisti hanno i migliori mezzi e le soluzioni su misura.

Il fai da te

Una soluzione per il trasloco è arrangiarsi, cioè non far intervenire una ditta., spesso per risparmiare sulla tariffa del lavoro. Molte persone decidono di traslocare a Roma da soli, occupandosi di ogni operazioni senza tener conto di non essene in grado. Questa mancanza di conoscenze produce due risultati: il primo è la perdita di tempo perché non si è capaci di ottimizzare il tempo a disposizione. Il tempo perso è molto perché non si sa bene come agire. Inoltre, il secondo risultato di una scelta di questo tipo è che si arriva alla fine del trasloco stanchi morti. Il tempo da dedicare a queste operazioni è molto e potrebbe essere necessario prendere dei giorni di ferie dal lavoro.

Una soluzione intermedia

Nella vita le cose non sono solo nere o bianche ma ci sono centinai di sfumature di grigio intermedie. Ecco che anche nel caso dei traslochi esiste una soluzione intermedia a quelle presentate in precedenza: si può ingaggiare una ditta professionista per parte del lavoro. È il cliente a decidere quale sia il grado di coinvolgimento degli esperti per poter avere assistenza solo nelle fasi in cui non è in grado di agire da solo, come per esempio il trasporto degli ingombranti o lo smontaggio dei mobili.