Come combattere la cellulite? 3 prodotti super

Guam corpo anticellulite Bioactivity gambe-glutei

Guam è da sempre in prima linea nella lotta della cellulite e dei suoi inestetismi e non stupisce dunque che questa sia un crema anticellulite efficace, molto efficace. Questa formulazione contiene la famosissima alga Guam che promette risultati visibili già dopo le prime applicazioni del prodotto: la pelle è liscia, tonica e compatta. Il motivo di tale efficacia è dovuto all’azione alternata caldo-freddo che migliora la microcircolazione e la rigenerazione della pelle. L’alga Guam è liquefatta così da estrarre ben 3 volte di più rispetto a prima di principi attivi antiossidanti. È una formula specifica per gambe e glutei, cioè le zone dove si nota maggiormente la fastidiosa cellulite.

Anticellulite super concentrato notturno Collistar

Questa crema anticellulite è una formulazione specifica per la notte: si devono applicare dei micro patch adesive sulla pelle che hanno il compito di facilitare, agevolare e migliorare l’assorbimento delle sostanze benefiche per combattere la cellulite. Durante la notte, avviene il maggior processo di rinnovamento dell’epidermide perciò è bene apportare importanti nutrienti proprio in questa fase. Questa crema contiene la caffeina, la quale ha il potere di riattivare il metabolismo, e l’estratto di escina, il quale aiuta il drenaggio dei liquidi. il trattamento urto favorisce i risultati, visibili da subito.

Crema anticellulite Pure Elastic

Questa crema per combattere gli inestetismi della cellulite contiene olio di argan e rosa mosqueta, ideale anche per eliminare le antiestetiche smagliature. I risultati si vedono dopo circa due mesi di trattamento: la pelle è più elastica, soda e tonica, così da non avere nessun brutto effetto per via della pelle a buccia di arancia. La pelle è liscia ed elastica, come promette il nome stesso di questa crema anticellulite efficace. Nella formulazione sono presenti anche altri importanti ingredienti che aiutano a contrastare la ritenzione idrica, primo stadio della cellulite. Le vitamine idratano la pelle, mentre l’olio di argan e il burro di karitè favoriscono un miglioramento della microcircolazione. Si tratta di una crema perfetta per chi è alla ricerca di una formula senza parabeni e siliconati.