investigatoreprivato10

A che cosa serve un detective privato nella sfera professione e aziendale

Ecco alcuni esempi in cui può esserti utile l’intervento di un’agenzia di investigazioni di tipo privata.

Recupero crediti. Potresti essere in grade difficoltà se hai una certa entità di fatture insolute. La tua liquidità è bloccata e non riesci a pagare dipendenti e fornitori. Se i tuoi creditori non si fanno trovare né al telefono né di persona, chiedi aiuta a un investigatore che è in grado di rintracciare il tuo creditore.

Violazione brevetti. Il brevetto è il riconoscimento di un’idea per un prodotto o per un processo atto a produrlo. L’unica azione che per legge puoi attuare contro chi viola il tuo diritto, è vietare a terzi di usare la tua idea. Spesso si rileva un’azione inefficace e se vuoi fare di più chiama un investigatore privato.

Spionaggio industriale. Potrebbe succedere che uno dei tuoi dipendenti sia in realtà una spia mandata dai tuoi concorrenti per spiare le tue mosse o carpire dei segreti aziendali, come un processo produttivo innovativo o una ricetta segreta.

Bonifiche ambientali. Non solo le grani azienda, ma anche quelle più piccole possono essere soggette a spionaggio da parte di altri concorrenti o anche da parte dell’autorità giudiziarie. Se credi che qualcuno stia spiando le tue telefonate e i tuoi incontri in ufficio, una buona agenzia di investigazioni è in grado di rilevare eventuali microspie e telecamere nascoste per tutelare la tua privacy.

Falsa malattia. Alcuni dipendenti possono far finta di stare poco bene per assentarsi dal lavoro. Se in azienda noti uno o più casi che ti fanno pensare, puoi avvalerti della consulenza di un detective esperto. Soprattutto se la malattia cade di venerdì o in giorni specifiche per allungare dei ponti, stai attento.

Controversie aziendali. Per qualsiasi tipo di controversia che sorge in azienda e in campo professionale, puoi decidere di fare affidamento u un detective privato che è in grado di prestare tutto il supporto e l’aiuto di cui hai bisogno. Sottoponi il tuo caso a un esperto e vedrai che la soluzione salterà fuori.

Per saperne di più, clicca qui www.investigatore-privatoroma.it .