3 modelli per raffreddare il notebook quando si surriscalda

KLIM K19

Quella che è la migliore base di raffreddamento per notebook, soprattutto usato per il gaming, è KLIM K19 che consente di avere una temperatura stabile onde evitare il surriscaldamento dei componenti. La durata dal gioco si allunga e le prestazioni del notebook migliorano grazie a questo pratico e maneggevole dispositivo che è davvero molto potente. Le rotazioni al minuto di KLIM K19 sono 1400 al minuto: un di top della gamma. È compatibile con note book che vanno da 11 a 16 pollici. Ma non è finita qui: anche i computer da 17 e 19 pollici possono essere raffreddati così perché la base è salda anche se i bordi escono.  Le due porte usb permettono di agganciare altri dispositivi.

Zalman ZM-NC3

Una delle basi di raffreddamento per notebook ottima per ogni esigenza è Zalman ZM-NC3 che ha una potente ventola da 200 mm con alimentazione tramite cavo usb, così da non avere bisogno di altre prese di corrente. Si può, infatti, collegare direttamente al notebook che deve essere raffreddato. La ventola è da 575 RPM e rinfresca la superficie di notebook fino a 17 pollici. Si tratta di un prodotto ottimo che è facilmente trasportabile grazie al suo peso di appena 900 gr. I piedini di gomma assicurano la massima stabilità su qualsiasi tipo di superficie.

TeckNet 844240 (N7)

Le sei ventole della base di raffreddamento per notebook TeckNet 844240 (N7) rendono questo modello davvero un prodotto eccellente in grado di alte prestazioni per raffreddare un notebook e mantenere una temperatura costante. Le ventole sono da 80 mm con luce a le di colore blu e molto silenziose nonostante raggiugano i 1000 RPM. Una rete metallica ottimizza il flusso di aria che così disperde in maniera rapida il calore generato dal pc. La comodità è massima grazia ai 5 livelli che hanno lo scopo di inclinare il display nella maniera che si preferisce. I pc supportati vanno dai 12 ai 17 pollici.