10 casi in cui rivolgersi a un detective privato.

Questi sono solo 10 esempi di situazioni in cui si rende necessario l’intervento di un valido esperto in investigazioni e indagini su commissione.

  1. Controllo minori. Un esperto come l investigatore privato a Roma interviene per controllare che figli minorenni non vadano a cacciarsi nei guai. Si possono esaminare le persone che frequenta per capire se si tratta di brava persone o criminali.
  2. Controversie ereditarie. L’eredità è l’insieme dei beni di una persona che spettano ai suoi eredi, di solito coniugi e figli, possono sorgere delle controversie in merito al testamento, sopratutto quando si tratta di patrimoni cospicui su cui molti eredi vorrebbero mettere le mani.
  3. Violazione di brevetti. Un brevetto è il riconoscimento della proprietà intellettuale che conferisce il diritto di sfruttare un’idea o un prodotto. A terzi è vietato di utilizzare la medesima idea a fini commerciali.
  4. Spionaggio industriale. All’interno di un’azienda possono esserci dei dipendenti che si sono infiltrati con lo scopo di rubare segreti aziendali, banche dati clienti o altre azioni che ledono l’azienda stessa.
  5. Infedeltà coniugale. Per confermare l’infedeltà del coniuge o del partner, un detective privato è un’ottima opzione, poiché è in grado di fare pedina,enti, intercettare, seguire e spiare il soggetto.
  6. Controversie aziendali. Per qualsiasi problema o controversia di topo aziendale o professionale, ci si può rivolgere a un investigatore privato a Roma.
  7. Controllo dipendenti. Per formare una buona squadra di lavoro è necessario avere dei dipendenti seri e affidabili. Meglio farli controllare da un investigatore privato a Roma.
  8. Chi riceve minacce e vessazioni deve raccogliere del materiale probatorio da presentare alle forze dell’ordine per ottenere un’ordinanza restrittiva.
  9. Persone scomparse. Non sapere che fine ha fatto una persona cara è forse peggio di saperla defunta. Un esperto in indagini su commissione è la persona da contattare in questi casi.
  10. Bonifiche ambientali. Con il termine bonifiche ambientali si intende la rimozione di tutte le spie e cimici di spionaggio che possono esser rilevate sono gli strumenti del l’investigatore privato a Roma.

Per mettersi in contatto con gli esperti: www.aldopirri.com .